Diretta Spread

sabato 10 marzo 2018

UN ARTIGIANO ALLA SETTIMANA

Il tessuto produttivo italiano e' caratterizzato da tante piccole-medie imprese e tantissime imprese artigiane di dimensioni piccolissime, quando non individuali, per lo più sconosciute al grande pubblico ed esterne ai circoli della grande distribuzione.

Come Candidati Senza Voce riteniamo importante dar loro voce e farli conoscere, facendo leva in tal modo sulla popolarità del nostro think tank. Questo, riteniamo sia un efficace metodo per fornire loro un concreto aiuto, contribuendo nel nostro piccolo a far ripartire l'Italia, mentre la politica si interroga ancora sul che fare dopo queste elezioni che non hanno espresso una chiara leadership per il paese.

Sei un artigiano o un imprenditore titolare di una impresa individuale o familiare e sei interessato a presentare la sua attività, i tuoi prodotti e parlarci delle tue speranze, difficoltà ed opportunità sul nostro blog e soprattutto sulle nostre piattaforme Twitter e Facebook (pagina e gruppo) che contano decine di migliaia di hits al giorno ed altrettanti followers? 

Allora, contattaci direttamente utilizzando l'apposito formulario sul nostro blog qui a destra o la messaggistica dedicata sulle altre piattaforme di cui sopra.

Chiaramente CSV vi mette a disposizione tutto a TITOLO GRATUITO, ma forse non vale neanche la pena di sottolinearlo 😇 .




Nessun commento:

Posta un commento